_MG_0061.jpg
Tavola da disegno 1.png

GS Impianti srl
La nostra storia

Da oltre 23 anni ci prendiamo cura della tua acqua

Un'eccellenza tutta italiana

Da quando è iniziata la nostra avventura in Italia, nel 1995, abbiamo ottenuto risultati molto importanti che ci hanno permesso di essere riconosciuti oggi come un player di grande rilevanza nel mercato dei sistemi di trattamento dell’acqua. Siamo convinti che nessuna impresa possa considerarsi un operatore isolato e autosufficiente, ma un attore all’interno di una rete di partner leali rivolti a perseguire obiettivi comuni. Per questo, selezioniamo con cura tutti i nostri partner dipendenti, distributori, intermediari e fornitori assicurandoci che condividano la nostra missione, la nostra visione e i nostri valori: onestà, rispetto e attenzione per l’altro. In una parola, ci piace essere trasparenti, proprio come l’acqua.

GS Impianti Concessionaria Maximum

2007

LE ORIGINI

Dal 2007, Matteo Galletta abbraccia i valori Maximum entrando a far parte di un’eccellenza italiana nel settore del trattamento acqua civile e industriale.

2020

LA NASCITA DI GS IMPIANTI SRL

Negli anni, la qualità dei nostri prodotti ha soddisfatto le esigenze di un pubblico sempre crescente permettendo così un’espansione tale da inaugurare nel 2020 la società GS Impianti srl concessionaria Maximum.

La professionalità maturata ci consente una crescita continua anche in termini di investimenti, ricerca e sviluppo. Siamo sensibili alle problematiche dovute allo sfruttamento delle risorse naturali e, proprio per questo motivo, l’installazione dei nostri prodotti contribuisce a ridurre l’inquinamento ambientale. Siamo costantemente impegnati a mantenere standard in grado di consolidare la soddisfazione e la fidelizzazione dei nostri clienti.

1/3